rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Sul bus 101 con un coltello di 19 centimetri nascosto negli slip: denunciato

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dalla polizia per i reati di porto abusivo di armi da taglio e danneggiamento aggravato. Gli agenti sono saliti a bordo in via Roma e qua hanno pizzicato il giovane

Danneggia un autobus e viene sorpreso con un coltello nascosto negli slip. Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dalla polizia per i reati di porto abusivo di armi da taglio e danneggiamento aggravato. Durante quello che un servizio di controllo i poliziotti hanno raccolto una nota diramata dalla sala operativa della questura che segnalava la presenza di un giovane armato di coltello a bordo di un autobus della linea urbana 101.

Gli agenti, tempestivamente, sono riusciti ad intercettare il mezzo segnalato in via Roma e una volta saliti a bordo, hanno scorto un giovane, perfettamente corrispondente alle descrizioni ricevute via radio, bloccandolo. Il ragazzo, un 17enne con precedenti per rapina, è stato sottoposto a perquisizione personale: all'interno degli slip nascondeva un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di circa 19 centimetri.

"Ulteriori accertamenti effettuati sul posto - spiegano dalla questura - hanno permesso di acclarare che, pochi minuti prima, il giovane palermitano con quel coltello aveva armeggiato sui passamano dell'autobus e sul vetro ed aveva, inoltre, danneggiato il rivestimento della parete posteriore del mezzo. Il coltello rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il giovane è stato denunciato".



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul bus 101 con un coltello di 19 centimetri nascosto negli slip: denunciato

PalermoToday è in caricamento