rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Salvatore Puglisi

Svaligiano casa in via Puglisi, arrestata gang "multinazionale"

Il colpo è stato messo a segno ieri pomeriggio utilizzando una chiave bulgara. Ma la polizia da giorni monitoravano i quattro che giravano a bordo di due auto: in manette un israeliano, un bielorusso, uno slovacco e un bielorusso

Una gang di ladri provenienti da tre diversi paesi dell'Est più un israeliano, che aveva appena svaligiato un appartamento, è stata sgominata ieri sera dal reparto “Falchi” della Squadra mobile. In manette sono finiti Leigh Nuckeles, 43enne israeliano pregiudicato, Patrik Kolar, 23enne slovacco pregiudicato, Ivaylo Hristov, 33enne bulgaro pregiudicato, Ivan Ivanov, 27enne bielorusso (inizialmente era stato comunicato fossero tutti georgiani). I poliziotti da giorni monitoravano i quattro balordi che giravano a bordo di due auto.

Ieri pomeriggio il colpo, in uno stabile di via Salvatore Puglisi, nei pressi di via Autonomia Siciliana. I quattro ladri sono entrati nell'appartamento al quarto piano usando, con ogni probabilità, una chiave “bulgara”. I ladri hanno portato via dall'appartamento diversi oggetti, tra cui un cellulare e un iPad, che gli sono stati trovati in macchina, una Smart.

Nei giorni scorsi erano stati arrestati dodici ladri, provenienti dall’Europa dell’est, tutti “specializzati” nei furti in appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano casa in via Puglisi, arrestata gang "multinazionale"

PalermoToday è in caricamento