rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Malaspina / Via Principe di Palagonia

Paura in via Principe di Palagonia, incendio in un magazzino: un intossicato

Si è sprigionata una densa nube di fumo nero, ben visibile in tutta la zona. Decine le chiamate giunte alla sala operativa del vigili del fuoco

Attimi di paura in via Principe di Palagonia per un incendio divampato in una casa diroccata adibita a magazzino. L'allerta è scattata poco dopo le 14, quando alla sala operativa del 115 sono iniziate a giungere decine di segnalazioni da parte dei residenti nella zona, impauriti alla vista di una colonna di fumo nero. Un uomo è rimasto intossicato.

Scoppia incendio in via Principe di Palagonia

Le fiamme si sono sprigionate all'interno del locale, al civico 46. All'interno c'erano legna e plastica.Ben presto il fumo ha invaso tutto l'ambiente e il box adiacente, dove si trovava l'uomo rimasto intossicato. Il malcapitato ha raggiunto la strada ed è stato soccorso dal personale del 118, intervenuto sul posto con i vigili del fuoco. E' stato condotto a Villa Sofia per le cure del caso.

Dalla sala operativa del 115 sono state inviate cinque squadre, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area. L'intera zona è stata transennata. Proprio alle spalle del magazzino andato in fiamme, c'è l'istituto comprensivo Giotto-Cipolla  Sul posto anche i carabinieri. Ancora da chiarire cosa abbia innescato il rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Principe di Palagonia, incendio in un magazzino: un intossicato

PalermoToday è in caricamento