rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calatafimi / Via Giuseppe Pollaci

I lavori per il tram, riaperto il bypass di via Pollaci: dopo tre mesi di stop alle auto

Consentirà di raggiungere la corsia laterale di viale Regione Siciliana, direzione Trapani, rendendo possibile l'inversione di marcia. Nuovamente percorribile anche lo svincolo di ingresso da viale Regione a via Pagano

Riaperto alla circolazione il bypass che collega via Pollaci con la corsia laterale di viale Regione Siciliana, in direzione Trapani. La strada era stata chiusa per i lavori di realizzazione del tram. “La chiusura è stata causa di intenso traffico nella zona Calatafimi che ha messo a dura prova la pazienza dei cittadini – dicono Silvio Moncada, Ninni Abbate e Serena Potenza, presidente, vicepresidente e consigliere della IV circoscrizione – . Ringraziamo gli operatori della Sis che hanno lavorato intensamente per riaprire in tempi brevi il bypass”.
 
Verrà inoltre riaperto lo svincolo di ingresso da viale Regione a via Pagano, importante snodo per l’ingresso in città e per le attività commerciali del circondario. “Ringraziamo i cittadini per la pazienza – concludono Moncada, Abbate, Potenza - per aver sopportato un traffico così ingtenso e ci auguriamo che la fine lavori dello svincolo Calatafimi consentirà una maggiore fluidità del traffico, diminuendo notevolmente i disagi dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori per il tram, riaperto il bypass di via Pollaci: dopo tre mesi di stop alle auto

PalermoToday è in caricamento