rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Viale Piazza Armerina

Borgo Nuovo, furto in casa: arrestati 2 “topi” d’appartamento

In manette sono finiti due trentenni, che sono entrati all’interno di un’abitazione di via Piazza Armerina arrampicandosi al secondo piano dall'esterno. Una telefonata anonima ha segnalato alla polizia la presenza dei due ladri

Due “topi” d'appartamento sono stati arrestati dalla polizia in via Piazza Armerina, a Borgo Nuovo. Si tratta di A.M. e T.G., entrambi di 30 anni, che sono accusati di furto aggravato in concorso.

I due – secondo quanto fanno sapere dalla Questura - si erano introdotti all'interno di un appartamento al secondo piano dopo essersi arrampicati all'esterno dello stabile. Una telefonata anonima ha segnalato alla polizia la presenza dei due ladri precisando che erano arrivati a bordo di un'autovettura, specificandone marca e modello. Gli agenti, giunti sul posto, hanno subito notato sul balcone dello stabile indicato dall'anonimo due persone con i volti coperti da passamontagna intente a scavalcare.

Poco dopo individuata e raggiunta l'abitazione interessata gli agenti hanno intimato ai due di aprire immediatamente la porta. Gli stessi, avendo capito di essere stati ormai scoperti e di non avere vie di fuga, si sono consegnati agli agenti. A conclusione del processo con rito direttissimo i due sono stati rinchiusi all’Ucciardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Nuovo, furto in casa: arrestati 2 “topi” d’appartamento

PalermoToday è in caricamento