rotate-mobile
Cronaca Altarello / via Perpignano 313

Colpo grosso in via Perpignano, 160 mila euro con un "Gratta e vinci"

La vincita con un "Turista per 10 anni" da due euro. Ignota l'identità del fortunato giocatore che avrà 50 mila euro subito, 10 mila euro all'anno per dieci anni e 10 mila euro di bonus finale. Il titolare: "Speriamo li spenda nel migliore dei modi"

Spendono 2 euro e ne vincono 160 mila. La dea bendata bacia il tabacchi di Antonino Seidita, di via Perpignano 313. La comunicazione della vincita è arrivata qualche giorno fa, ma resta sconosciuta l'identità del fortunato o della fortunata che si è portato/a a casa il grosso premio. L'ignoto giocatore del Gratta e vinci "Turista per 10 anni" avrà a disposizione 50 mila euro subito, 10 mila euro all'anno per dieci anni e 10 mila euro di bonus finale. 

Per l'esercizio non si tratta della prima vincita. Nel 2006, infatti, con un Miliardario di cinque euro ne erano stati vinti 500 mila. "In questi anni poi - spiega il proprietario - si sono susseguite tante altre piccole vincite pari o superiori a 10 mila euro". Una grande soddisfazione per il punto vendita del quartiere Altarello. "Siamo molto contenti - conclude il titolare - visto che si tratta dell'ennesima vincita per il nostro tabacchi. Mi auguro che la persona che ha avuto questa fortuna sia umile e capace di spendere la somma nel migliore dei modi". 

tabacchi via perpignano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso in via Perpignano, 160 mila euro con un "Gratta e vinci"

PalermoToday è in caricamento