rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Piazza Principe di Camporeale

Litiga in strada con il figlio, poi lo prende a sprangate: bloccato in via Perpignano

Protagonista un uomo di 62 anni, bloccato dai vigili nei pressi di piazza Principe di Camporeale mentre stava colpendo il figlio. Alla base dell'aggressione ci sarebbero futili motivi

Litiga in strada con il figlio, poi lo prende a sprangate. Un uomo di 62 anni (S.C. le iniziali) è stato bloccato dai vigili in via Perpignano. E' successo questa mattina. Una pattuglia della polizia municipale, transitata nei pressi di piazza Principe di Camporeale, ha notato la scena ed è intervenuta per evitare che la situazione degenerasse. "Gli agenti - spiegano dagli uffici del comando via Dogali - hanno bloccato l’aggressore, sollecitando poi l’intervento di una ambulanza per il trasporto in ospedale del figlio che era riverso a terra, sul marciapiedi, privo di sensi".

Secondo una prima ricostruzione pare che i due stessero discutendo animatamente per futili motivi, nel tratto ad angolo con piazza Principe di Camporeale. Poi il padre si è accanito sul figlio di 36 anni (G.C. le iniziali) colpendolo più volte con una spranga di metallo. I medici gli hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni. L'aggressore è stato invece portato al comando di via Dogali, identificato e segnalato all’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga in strada con il figlio, poi lo prende a sprangate: bloccato in via Perpignano

PalermoToday è in caricamento