rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Palmerino

10eLotto, la fortuna bacia un palermitano: vinti 80 mila euro

La "dea bendata" ha fatto tappa nella ricevitoria di Gaspare Marchese che si trova in via Palmerino. Il fortunato giocatore, dopo aver scomesso 2 euro, ha potuto confrontare in diretta sul monitor i dieci numeri scelti, indovinandone 9 su 10

Vinti a Palermo 79.787 euro con una scommessa di 2 euro. 10eLotto fortunato anche a Palermo dove un giocatore ha vinto la somma scegliendo l’estrazione ogni 5 minuti. La vincita è stata ottenuta presso la ricevitoria di Gaspare Marchese in via Palmerino. Il palermitano baciato dalla "dea bendata" ha potuto confrontare in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

"Il 10eLotto - si legge nel comunicato - si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare tutti gli italiani con tantissime vincite. Nel concorso di sabato 17 gennaio sono state infatti oltre 2 milioni e 700 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 21 milioni. Il gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 - prosegue le nota - il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 39 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2013".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10eLotto, la fortuna bacia un palermitano: vinti 80 mila euro

PalermoToday è in caricamento