rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Via Oreto, scippa donna ma resta ferito: arrestato al pronto soccorso

Un malvivente è stato bloccato da alcuni passanti che avevano assistito alla scena, ma è riuscito a fuggire riportando però delle ferite alla testa. I poliziotti lo hanno fermato mentre si stava facendo medicare al Policlinico

Deruba una donna, riesce a sfuggire all’aggressione di alcuni passanti che assistono alla scena ma viene arrestato dai poliziotti al pronto soccorso del Policlinico dov’era andato a farsi curare le ferite. E’ successo ieri sera in via Oreto. In manette è finito un pluripregiudicato già ai domiciliari, C.A.

Il malvivente ha sorpreso una ragazza alle spalle, aggredendola e portandole via la borsa. La vittima, spaventata, ha però urlato attirando così l’attenzione di alcune persone presenti che si sono precipitate a soccorrerla e hanno bloccato l’assalitore. Ma il rapinatore è riuscito a divincolarsi, restando però ferito, fuggendo con la borsa con all’interno 150 euro.

Sul posto è subito arrivata la polizia. Gli agenti, appreso delle ferite alla testa riportate dall’uomo, hanno deciso di verificare la sua presenza negli ospedali della zona. E infatti al pronto soccorso del Policlinico il malvivente è stato riconosciuto. I poliziotti lo hanno arrestato e oggi sarà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oreto, scippa donna ma resta ferito: arrestato al pronto soccorso

PalermoToday è in caricamento