rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Via Oreto, in auto ha 10 chili di hashish: arrestato insospettabile corriere

In manette è finito F.S., 45enne siracusano, incensurato. In tasca aveva 5 dosi di cocaina e dentro una borsa da viaggio c'erano 10 involucri contenenti altrettanti panetti di hashish per un valore di 70 mila euro

Vede la polizia e inizia a guidare in modo sospetto , rallentando bruscamente la marcia per poi riprendere a velocità sostenuta. Un atteggiamento "fatale" per un corriere della droga, arrestato nei pressi di via Oreto. In manette F.S., 45enne siracusano, incensurato. L’uomo è stato trovato in possesso di 10 chili di hashish.

L’arresto è stato effettuato dai poliziotti della squadra mobile, con il supporto delle unità cinofile, nell’ambito dei servizi predisposti dal questore per la prevenzione e il contrasto dei reati predatori e del traffico di sostanze stupefacenti. Gli agenti della sezione antidroga hanno individuato una Fiat Panda che, alla vista dei poliziotti, ha dapprima rallentato bruscamente la marcia per poi riprendere in maniera spedita. L’atteggiamento del conducente ha fatto scattare i controlli. In tasca l'insospettabile corriere aveva cinque dosi di cocaina pronte per essere smerciate, dentro una borsa da viaggio c'erano 10 involucri contenenti altrettanti panetti di hashish da un chilo ciascuno. Se immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato settantamila euro. Il corriere si trova al Pagliarelli, mentre hashish e coca sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oreto, in auto ha 10 chili di hashish: arrestato insospettabile corriere

PalermoToday è in caricamento