rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Montesanto

Vede i carabinieri e lancia sei chili di marijuana dal terzo piano, arrestato

In manette un 28enne nigeriano. Quando i carabinieri sono entrati nella sua abitazione di via Montesanto, ha tentato di disfarsi della valigia e dello zaino in cui aveva nascosto la droga

In casa aveva una valigia e uno zaino pieni di marijuana, all'arrivo dei carabinieri ha tentato di disfarsene lanciandoli nel pozzo luce del palazzo ma senza successo. Un 28enne nigeriano, O.E., è stato arrestato dai carabinieri in via Montesanto.

I militari dell'Arma hanno perquisito la casa, al terzo piano dello stabile, con l'aiuto di Derby, pastore tedesco di 4 anni dal fiuto infallibile, e hanno sorpreso il 28enne mentre tentava di liberarsi della droga. 

All’interno dei bagagli, recuperati da un carabiniere che sorvegliava l’ingresso, sono state rinvenute 8 buste contenenti complessivamente 6,2 chili di marijuana. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati anche un bilancino elettronico di precisione e il materiale per confezionare le dosi. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria e l'arrestato è stato condotto in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e lancia sei chili di marijuana dal terzo piano, arrestato

PalermoToday è in caricamento