rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Michelangelo Buonarroti

Giallo in via Michelangelo, trovato impiccato titolare di una pompa di benzina

Tommaso Mannino, 72 anni, è stato trovato alle 6,45 di questa mattina da un impiegato all'apertura del distributore. Sconvolti i familiari e i dipendenti. Sull'episodio indagano i carabinieri che non escludono alcuna pista

Giallo in via Michelangelo. Questa mattina il titolare del distributore di benzina Esso, Tommaso Mannino di 72 anni, è stato trovato impiccato all'interno del suo locale. A fare la macabra scoperta è stato un impiegato che intorno alle 6,45 è entrato per aprire l'attività e ha trovato la vittima appesa ad una corda. Sconvolti i familiari e i dipendenti. Al momento tutta l'area è transennata e i carabinieri stanno facendo i rilievi del caso.

Mannino da 40 anni era il titolare di questo distributore di benzina che si trova all'incrocio con via Bernini. Chi lo conosce parla di una bravissima persona, che però nell'ultimo periodo era alle prese con gravi problemi economici. L'ipotesi più probabile è quella del suicidio, ma al momento le forze dell'ordine non escludono alcuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo in via Michelangelo, trovato impiccato titolare di una pompa di benzina

PalermoToday è in caricamento