rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ferrari Orsi Federico

Incidente in via Messina Marine, scontro tra due auto: un ferito

Nell'impatto tra due auto, una Fiat Punto e una Dacia Duster, ha avuto la peggio un ventisettenne. Ha riportato alcune lievi ferite alla testa e un trauma distorsivo alla rachide cervicale. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale

Scontro nella notte in via Messina Marine. E' accaduto intorno alle ore 3.30, all'altezza dell'incrocio con via Federico Orsi Ferrari, quando per cause da accertare due auto si sono scontrate. L'impatto è avvenuto tra una Fiat Punto, guidata da G.C. (40 anni), e una Dacia Duster condotta da M.L.M. (27 anni). Dopo lo scontro i due mezzi sono andati a sbattere contro un muretto e una saracinesca.

Sul posto la polizia municipale per gli accertamenti di rito. "Il conducente del mezzo tamponato, il 27enne, - spiegano dal comando di via Dogali - ha riportato una lieve ferita alla testa e trauma alla rachide cervicale". Dopo aver rifiutato l'intervento del personale del 118 l'uomo è andato al pronto soccorso dell'ospedale Buccheri La Ferla, dove gli è stata data una prognosi di due giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Messina Marine, scontro tra due auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento