rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Noce / Via Lucio Marineo

Paura alla Noce, crolla una palazzina in via Marineo

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia. Secondo le prime informazioni si tratta del cedimento di buona parte di uno stabile di tre piani. Non ci sono feriti. La zona è stata messa in sicurezza

Paura in via Lucio Marineo, nella zona di via Perpignano, per il crollo di una palazzina. La segnalazione è arrivata alla sala operativa dei vigili del fuoco intorno alle 18 e sul posto sono state inviate diverse squadre, hanno effettuato i controlli e messo in sicurezza la zona.

Sul posto anche tre pattuglie della polizia e la polizia municipale. Secondo quanto reso noto dalla Questura, si tratta di una palazzina di tre piani e non ci sono feriti.

L'edificio, spiegano i vigili del fuoco, era abitato solo al piano terra ma i residenti si sono allontanati in tempo e sono illesi anche se non potranno rientrare in casa. Gli altri piani erano invece disabitati ormai da tempo. Sono in corso gli accertamenti del caso e si sta valutando se ci sono pericoli per gli edifici adiacenti.

A causare il cedimento sarebbero state le infiltrazioni d'acqua causate dalle piogge abbondanti degli ultimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alla Noce, crolla una palazzina in via Marineo

PalermoToday è in caricamento