rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Marchese di Villabianca

Spari al Sisa di via Marchese di Villabianca, fermati tre rapinatori

Arrestati tre ragazzi che avevano assaltato il supermercato. Gli agenti hanno circondato il locale per bloccare i malviventi, sparando anche qualche colpo di pistola in aria. Si tratta della quinta rapina ai danni del centro commerciale

Roba da film americano. Scena da far west ieri sera in via Marchese di Villabianca. Spari, paura e arresti. Tutto ha avuto inizio dopo che tre rapinatori, intorno alle 20, avevano assaltato il supermercato Sisa. Un blitz repentino: i banditi, tutti ragazzi di 20 anni, sono entrati nel locale armati e si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. Uno di loro, per "convincere" gli impiegati, ha puntato una pistola alla tempia del titolare.

All'interno del supermercato anche alcuni clienti. Uno di loro ha telefonato alla polizia, che poco dopo la segnalazione, è giunta sul posto e ha circondato il locale. Per bloccare e intimidire i rapinatori, gli agenti hanno sparato tre colpi in aria, che sono stati "avvertiti" dai residenti della zona. Dopo avere dato l'alt ai malviventi, ancora all'interno del locale, uno dei tre ragazzi ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, fuggendo da un'uscita secondaria. Il bandito è stato bloccato dalla polizia. Poi sono stati arrestati gli altri due giovani.

Il bottino è stato recuperato. Quella di ieri sera è stata la quinta rapina al supermercato Sisa nelle ultime due settimane. L’ultimo colpo risale soltanto allo scorso lunedì. I rapinatori sono stati poi portati nel commissariato della vicina via Arimondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari al Sisa di via Marchese di Villabianca, fermati tre rapinatori

PalermoToday è in caricamento