rotate-mobile
Cronaca via Maqueda

Via Maqueda, “gnuri” senza licenza Sequestrato il cavallo e la carrozza

Controlli dei vigili urbani in centro: da via Emerico Amari a corso Vittorio Emanuele. Il cocchiere trovato senza licenza, mentre l'animale era privo di documentazione sanitaria

Blitz dei vigili urbani contro il fenomeno delle carrozze abusive in centro. In via Maqueda la polizia municipale ha sequestrato per mancanza della licenza, una carrozza ed il cavallo adibito al traino. Allo “gnuri”, C. G. di 39 anni, che circolava privo delle previste autorizzazioni, è stata sequestrata la carrozza perché veniva adibita al servizio di piazza senza avere ottenuto la relativa licenza.

Il cavallo, riscontrato privo di documentazione sanitaria è stato sequestrato e sottoposto al controllo dei medici veterinari dell’Azienda sanitaria provinciale. I controlli su strada, hanno riguardato le strade del centro città, in particolare via Emerico Amari, dove sono state verificate tre carrozzelle, via Ruggiero Settimo, piazza Verdi e corso Vittorio Emanuele. Nove “gnuri” sono stati trovati in regola, con licenza e condizioni fisiche del cavallo ottimali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Maqueda, “gnuri” senza licenza Sequestrato il cavallo e la carrozza

PalermoToday è in caricamento