rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malaspina / Via Malaspina

Via Malaspina, “gazebo abusivo”: sigilli per “Bacco, tabacco e senape”

Il provvedimento è stato emesso dallo Sportello unico attività produttive su segnalazione della polizia municipale. Disposta una chiusura di cinque giorni e la dismissione della struttura esterna

Chiusura di cinque giorni e dismissione del gazebo per “Bacco, tabacco e senape”, il locale ubicato in Via Malaspina. Il provvedimento di chiusura dell’esercizio per cinque giorni, è stato emesso dallo Sportello unico attività produttive su segnalazione della polizia municipale che aveva contestualmente denunciato il titolare all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Nel provvedimento è altresì contenuta la disposizione che il gazebo installato sulla sede stradale, utilizzato per la somministrazione di alimenti e bevande ai consumatori, dovrà essere dismesso per restituire la carreggiata alla fruizione pubblica.

"L’apertura del locale - si legge in una nota del Comune - è subordinata al ripristino dello stato dei luoghi, in mancanza del quale l’esercizio commerciale resterà chiuso fino al pieno ripristino con opere in danno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Malaspina, “gazebo abusivo”: sigilli per “Bacco, tabacco e senape”

PalermoToday è in caricamento