rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Generale Vincenzo Magliocco

Via Magliocco, armati di pistola rapinano "Fries": arrestati

In manette due pregiudicati palermitani di 20 e 21 anni. Il giorno prima dell'assalto all'esercizio commerciale i due avrebbero anche rapinato una coppia di passanti in viale Regina Margherita, nei pressi della clinica Demma

Mettono a segno due violente rapine in due giorni, ma le telecamere di sorveglianza li incastrano. Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato Gabriele Chianello, 20 anni, e Hamed Hamdi, 21 anni, entrambi pregiudicati. Devono rispondere di due colpi messi a segno l’11 e il 12 giugno dello scorso anno.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti nel primo caso i due "armati di pistola e con il volto coperto, hanno aggredito due persone rubando loro denaro contante e telefoni cellulari in viale Regina Margherita, nei pressi della clinica Demma".

Il giorno dopo si sono introdotti, pistola in mano, nel negozio "Fries" di via Magliocco e si sono impossessati di 150 euro contenuti nel registratore di cassa. (GUARDA IL VIDEO). "La meticolosa analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza degli esercizi commerciali - spiegano dalla Questura - ha consentito agli investogatori dei 'falchi' di rintracciare i due, che adesso sono reclusi al Pagliarelli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Magliocco, armati di pistola rapinano "Fries": arrestati

PalermoToday è in caricamento