rotate-mobile
Cronaca Carini

In auto da Carini a Palermo, ma era ai domiciliari: denunciato anziano

E' stato fermato dalla polizia municipale in via Leonardo da Vinci. I controlli sono scattati perchè l'uomo ha commesso un'infrazione al codice della strada

Percorre indisturbato via Leonardo da Vinci di buon mattino alla guida di una Lancia Y, ma commette un'infrazione al codice della strada e la polizia municipale lo ferma. Al momento dei controlli, fornisce una falsa identità ma viene smascherato. Una volta dichiarato nome e cognome emerge che avrebbe dovuto essere ai domiciliari. Così un 73enne è stato denunciato per evasione, per aver declinato false generalità, nonché per aver guidato un veicolo con la patente revocata per mancanza di requisiti morali.

L'uomo, M.M., dopo un primo tentativo di farla franca ha confessato di essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Villagrazia di Carini. L’evaso, accompagnato presso gli uffici di polizia giudiziaria di via Dogali, aveva numerosi procedimenti penali, tra i quali detenzione di armi e detenzione  e spaccio continuato di stupefacenti.

Su disposizione della magistratura, è stato riaccompagnato nel luogo di detenzione e denunciato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto da Carini a Palermo, ma era ai domiciliari: denunciato anziano

PalermoToday è in caricamento