rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Posteggia in zona blu in via La Marmora, viene multato e aggredisce ausiliario

In manette un pregiudicato di 25 anni, che è andato su tutte le furie quando ha visto il verbale sulla sua auto. Al punto che ha deciso di passare con una ruota su un piede dell'ausiliario ed è poi fuggito verso casa

Ha perso la testa per essere stato "pizzicato" in zona blu. Si è concluso con le manette il quarto d'ora di follia di S. C., un ragazzo pregiudicato di 25 anni. Il giovane è accusato di avere aggredito un ausiliario del traffico che lo aveva appena multato. Il venticinquenne aveva appena parcheggiato la sua auto in via La Marmora, senza però esporre il ticket del parcheggio per le zone blu.

Il pregiudicato ha prima intimato alla vittima di annullare la multa, poi sarebbe passato alle vie di fatto, aggredendolo e strappandogli dalle mani il blocchetto dei verbali. Quindi è salito a bordo della sua auto, è passato con una ruota su un piede del malcapitato ed è fuggito verso casa. Poco dopo è stato rintracciato dalla polizia e sono scattate le manette. Interrogato dagli inquirenti, l'arrestato ha ammesso di essersi disfatto dei verbali, strappandoli e gettandoli in un cassonetto in un luogo distante da via La Marmora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggia in zona blu in via La Marmora, viene multato e aggredisce ausiliario

PalermoToday è in caricamento