rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ugo la Malfa

"Aperto senza autorizzazione", sequestrato centro commerciale in via La Malfa

Nel mirino dei vigili "Z&H", struttura di circa 2 mila metri quadrati per la vendita di capi d'abbigliamento, accessori e casalinghi: denunciato il titolare. Il sequestro scattato anche per una pizzeria in via Leonardo Da Vinci

Aveva aperto senza alcuna autorizzazione. I vigili urbani hanno sequestrato un centro commerciale cinese, "Z&H", in via Ugo La Malfa. Nel mirino dei controlli dei della polizia municipale è finita una struttura di circa 2 mila metri quadrati per la vendita di capi d'abbigliamento, accessori e casalinghi. Il titolare, R.Z. di 46 anni - secondo quanto accertato dai vigili urbani - avrebbe iniziato l'attività senza possedere alcuna autorizzazione amministrativa. Oltre all'immediata chiusura dell'esercizio, è stata elevata una multa di 3.098 euro.

Già in passato la stessa persona era incappata nella rete dei controlli ed aveva subito per gli stessi motivi il provvedimento di chiusura di due negozi di abbigliamento e accessori, rispettivamente di 900 e 1.400 metri quadrati, nelle vicinanze dell'attuale struttura.

Un altro sequestro ha interessato una pizzeria e polleria di via Leonardo da Vinci (della quale non è stato fornito il nome ndr). Alla richiesta degli agenti della documentazione necessaria per la conduzione dell'attività, la titolare - R.V. di 40 anni - non ha esibito alcuna delle autorizzazioni richieste dalla normativa vigente. Inevitabili le sanzioni di 6 mila euro, cumulate per le violazioni di mancata comunicazione al Comune di inizio attività e delle autorizzazioni sanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aperto senza autorizzazione", sequestrato centro commerciale in via La Malfa

PalermoToday è in caricamento