rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Brancaccio / Via Azolino Hazon

Brancaccio, irrompono armati e a volto coperto: rapinata farmacia in via Hazon

In due sono entrati all'interno della farmacia Deleo e dopo aver minacciato il titolare si sono fatti consegnare l'incasso. Sull'episodio indaga la polizia. Si tratta dell'ennesimo caso in città. L'allarme di Federfarma

Ancora una farmacia nel mirino dei rapinatori. Stavolta è il turno della "Deleo" in via Azolino Hazon, a Brancaccio. L'assalto è stato compiuto da due giovani a volto coperto che sono entrati nell’esercizio commerciale e armati si sono fatti consegnare dal titolare l’incasso. Una volta preso il bottino sono fuggiti verso via Giafar. La somma portata via è ancora da quantificare. Sull'episodio indaga la polizia. Gli agenti hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

Quattro giorni fa un altra rapina era stata compiuta alla farmacia Virga in via Leonardo da Vinci. In tre a volto coperto, armati di taglierino, si erano fatti consegnare dai dipendenti l’incasso. In queste ultime settimane le associazioni di categorie dei farmacisti hanno lanciato l’allarme contro le continue rapine e hanno chiesto di potere attivare un sistema di controllo collegato con le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brancaccio, irrompono armati e a volto coperto: rapinata farmacia in via Hazon

PalermoToday è in caricamento