rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Piazzale John Lennon

Sorprende la compagna con un altro: schiaffi e pugni in via Giotto

Il tutto è accaduto sotto gli occhi di diversi passanti. A riportare la calma l'intervento sul posto della polizia. La donna è andata al pronto soccorso per farsi medicare le ferite, mentre l'uomo che era con lei è andato via

Vede la compagna insieme a un altro uomo e, accecato dalla gelosia, li aggredisce entrambi. E' accaduto stamattina in via Giotto, nei pressi del bar Oceania, sotto gli occhi di diversi passanti. E' stato necessario l'intervento della polizia per riportare la calma.

Tutto è accaduto di buon mattino, intorno alle 10. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, la donna si trovava insieme a un uomo quando è stata sorpresa dal compagno. Vedendola in compagnia di un altro è andato su tutte le furie e ha "regolato i conti" senza troppi giri di parole. I due sono stati aggrediti dall'uomo con pugni e schiaffi. La situazione è tornata alla calma solo dopo l'arrivo di una volante della polizia.

La donna è stata portata al pronto soccorso per farsi medicare le ferite, mentre l'altra vittima dell'aggressione ha preferito andare via senza ricorrere alle cure dei sanitari. Non è ancora chiaro se la donna denuncerà il compagno e se quindi la vicenda avrà un seguito nelle aule di tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende la compagna con un altro: schiaffi e pugni in via Giotto

PalermoToday è in caricamento