rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Filippo di Giovanni

San Lorenzo, sequestrato negozio abusivo di generi alimentari

Blitz dei vigili urbani del Servizio controllo attività commerciali in via Filippo Di Giovanni. All'interno di un seminterrato di un palazzo scaffali e celle frigorifere. I due gestori erano sprovvisti di qualsiasi autorizzazione

La polizia municipale ha sequestrato un’attività abusiva di commercio all'ingrosso di prodotti alimentari, in via Filippo Di Giovanni, a San Lorenzo. L’intervento è stato realizzato dagli agenti del Servizio controllo attività commerciali su area pubblica che hanno individuato l'attività di commercio all’interno di un seminterrato di un palazzo di civile abitazione.

"Dentro l’esercizio - spiegano da via Dogali - aperto al pubblico e dotato di scaffali, vetrine e celle frigorifere c'erano due persone intente ad eseguire gli ordinativi della merce". Identificati B.A. di 28 anni e G. A. di 26: alla richiesta degli agenti della documentazione necessaria, non hanno esibito alcuna autorizzazione comunale e sanitaria per intraprendere il commercio all’ingrosso. Entrambi sono stati multati e l’attività sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, sequestrato negozio abusivo di generi alimentari

PalermoToday è in caricamento