rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Enrico Fileti

Vigili nelle case popolari di via Fileti, scoperto scantinato con mezzi rubati

Blitz della polizia municipale nel complesso di 200 case popolari di proprietà comunale che si estendono nel perimetro tra via Ammiraglio Rizzo e via Cimbali

Un deposito di veicoli rubati nella zona della Fiera. A scovarlo, in via Enrico Fileti, sono stati i vigili, che sono intervenuti nello scantinato del complesso di 200 case popolari di proprietà comunale che si estendono nel perimetro tra via Ammiraglio Rizzo e via Cimbali. Nel corso di un "normale" controllo del territorio, gli agenti hanno notato una persona che - vedendo la polizia municipale - si è precipitosamente rinatanato negli scantinati.

I vigili hanno così deciso di "fare luce". All'interno degli scantinati sono stati trovati diversi mezzi: due autocarri, un'autovettura, un minicompattatore ed un un miniescavatore cingolato. Risaliti ai proprietari, è poi emerso che due di loro non avevano presentato denuncia, sostenendo di non essersi accorti del furto.  

"Il nucleo investigativo della polizia municipale - si legge in una nota - sta ora svolgendo le necessarie verifiche per comprendere sia iniziato l'utilizzo illecito dei locali, oltre che per accertare i motivi della mancata denuncia del furto da parte dei proprietari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili nelle case popolari di via Fileti, scoperto scantinato con mezzi rubati

PalermoToday è in caricamento