rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Vincenzo Errante

Minaccia due passanti con una bottiglia di vetro rotta e tenta di rapinarli: arrestato

E' accaduto in via Errante, nei pressi della stazione. La polizia ha ammanettato un 19enne marocchino. E' stato anche trovato in possesso di un telefono cellulare rubato poco prima in piazza Sant’Anna ed è scattata la denuncia per ricettazione

Brutta avventura la notte scorsa per due ragazzi, che sono stati bloccati e minacciati con una bottiglia di vetro rotta da un malvivente nei pressi della stazione centrale. Il provvidenziale intervento di una pattuglia della polizia li ha salvati e ha fatto scattare le manette per un 19enne marocchino. Mohamed Gouamar è stato arrestato per tentata rapina, ma anche denunciato per ricettazione. Era infatti in posseso di un telefono cellulare rubato poco prima in piazza Sant'Anna.

Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico stavano transitando per via Errante quando hanno visto tre ragazzi: due erano con le spalle contro un muro e uno si agitava nervosamente. Vedendo la polizia l'aggressore ha tentato di scappare gettando per terra il coccio di vetro che stringeva in mano. Tentativo però inutile. E' stato bloccato e identificato. La pattuglia ha accertato che il 19enne aveva fermato per strada i due malcapitati con l’intento di rapinarli minacciandoli con i cocci di una bottiglia di vetro.

Durante la perquisizione, l'arrestato è stato anche trovato in posseso di un telefonino rubato qualche ora prima in piazza Sant’Anna. La proprietaria è stata rintracciata e le è stato restituito il cellulare mentre li 19enne è stato denunciato. Adesso si trova nel carcere Pagliarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia due passanti con una bottiglia di vetro rotta e tenta di rapinarli: arrestato

PalermoToday è in caricamento