rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Ernesto Basile

Via Basile, in un garage due chili di cocaina: arrestato un ragazzo di 19 anni

Ad ammanettarlo sono stati i carabinieri della stazione Oreto. La droga, per un valore di 200 mila euro, era suddivisa in 8 buste di cellophane. Determinate per il ritrovamento è stato il contributo delle unità cinofile 

E' accusato di nascondere in un garage di via Ernesto Basile quasi due chili di cocaina. Per questo motivo F.D., 19 anni, incensurato, è stato arrestato dai carabinieri della stazione Oreto. 

Nel corso di un servizio antidroga i militari, insospettiti dalla presenza del giovane nei pressi di un garage, hanno eseguito una perquisizione. Nel locale la "sorpresa": la cocaina suddivisa in 8 buste di cellophane oltre a materiale per il taglio e il confezionamento. Determinate il contributo delle unità cinofile.

La droga recuperata, che immessa sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato fino a 200.000 euro, è stata inviata al laboratorio analisi del Reparto operativo di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere Lorusso-Pagliarelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Basile, in un garage due chili di cocaina: arrestato un ragazzo di 19 anni

PalermoToday è in caricamento