rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Giuseppe di Mensa

Zona piazza Don Bosco, scoperto (e chiuso) centro estetico abusivo

L'attività si trova all'interno del negozio di un parrucchiere, risultato invece in regola. Chiuso anche un negozio di alimentari in via Savona, alla Kalsa. A Tommaso Natale sequestrata l'attrezzatura per la vendita di alcolici in un circolo privato

Un centro estetico abusivo è stato scoperto dagli agenti della polizia municipale in via Di Mensa, nei pressi di piazza Don Bosco. L'attività si trova all'interno del negozio di un parrucchiere. Il centro estetico è stato chiuso, mentre l’attività di parrucchieria era in regola e non è stata coinvolta nel provvedimento.

Sempre per abusivismo è stato chiuso un negozio di alimentari in via Savona, alla Kalsa. Il gestore è un sessantancinquenne, che dovrà pagare seimila euro di sanzioni.

Infine in piazza Rossi, nella zona di Tommaso Natale, gli agenti hanno effettuato un sopralluogo all’interno di un circolo privato e hanno riscontrato la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche senza autorizzazioni. Gli agenti hanno quindi sequestrato le attrezzature e un banco per la mescita, un banco frigo e bottiglie varie. Sono scattate sanzioni per un importo di cinquemila euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona piazza Don Bosco, scoperto (e chiuso) centro estetico abusivo

PalermoToday è in caricamento