Baby bartender a Ballarò, a soli 8 anni vendeva alcol: denunciata titolare pub

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti in un locale di via delle Pergole. La bimba aveva il compito di servire i cocktail ai clienti. Per la responsabile del locale sono scattate sanzioni per 11.800 euro

Foto archivio

Una bambina di appena otto anni al bancone del bar, pronta a servire alcolici ai clienti. E' la scena che si è presentata agli occhi degli agenti della polizia municipale, entrati in un pub di via delle Pergole, a Ballarò, per alcuni controlli.

La titolare è stata denunciata e sono scattate sanzioni per 11.800 euro. "Il locale - si legge in una nota - svolgeva illecitamente e senza autorizzazioni amministrative e sanitarie la somministrazione di alimenti e bevande ai tavoli, con l’uso di una tenda solare non autorizzata e omettendo di esporre tabelle alcoliche e alcol test. Gli agenti hanno proceduto all’interruzione immediata dell’attività".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiusa, perché totalmente abusiva, anche un'altra attività di via  delle Pergole dedita alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari. Il titolare è stato multato per oltre settemila euro. In piazza Bara all'Olivella invece un locale è risultato privo di apparecchio alcol test e di tabella per orari apertura e chiusura: le sanzioni ammontano a 708 euro. Sotto sequestro e sanzioni per oltre 14mila euro a un  locale di via Maqueda, senza insegna e privo di autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande e sanitarie. Il gestore, inoltre, ometteva di indicare gli ingredienti dei cibi cotti esposti in vendita. I nomi dei locali non sono stati forniti dalla polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto al largo di Palermo, scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

  • Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

  • Malore mentre fa il bagno al mare, morta una donna a Mondello

  • Figlia morta dopo il Gratta e vinci perdente: chiesta condanna a 6 anni per la mamma infermiera

  • Con lo scooter investì e uccise un anziano e il suo cane, morto un trentenne

  • Suicidio all'Uditore, cinquantenne si getta dalla finestra e muore

Torna su
PalermoToday è in caricamento