rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via delle Madonie

Via delle Madonie, allarme bomba sotto casa di Ingroia

Trovata una Seicento rubata: sul posto sono intervenuti gli artificieri e i carabinieri e la strada è stata chiusa al traffico. Poi l'allarme è rientrato. L'ex pm è appena stato nominato commissario straordinario della provincia di Trapani

Allarme bomba in via delle Madonie, una traversa di via dei Nebrodi, davanti al palazzo in cui abita l'ex pm Antonio Ingroia. E' stata trovata auto, una Fiat Seicento poi risultata rubata nei giorni scorsi. Tempestivi i controlli degli artificieri. Immediatamente è scattato l'allarme bomba e sul posto sono intervenuti gli carabinieri. La strada è stata chiusa al transito. (GUARDA IL VIDEO)

I militari hanno sistemato alcune transenne, vietando per un'ora e mezzo il passaggio delle auto nel tratto che va fino a via degli Abruzzi. L'allarme è rientrato intorno alle 12 e la situazione è tornata alla normalità. Antonino Ingroia da una settimana è il nuovo commissario straordinario della provincia di Trapani e guida l'azienda a partecipazione regionale Sicilia e-Servizi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via delle Madonie, allarme bomba sotto casa di Ingroia

PalermoToday è in caricamento