rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Dell' Arsenale

Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

La tragedia si è consumata nella strada che costeggia il varco Colombo del porto. Sul posto è intervenuta la polizia e i sanitari del 118

Una donna di 70 anni è morta dopo essersi lanciata dal balcone in via dell’Arsenale. La tragedia si è consumata questa mattina nella strada che costeggia il varco Colombo del porto. Per cause ancora da accertare la donna è precipitata sul marciapiedi dopo un volo di diversi metri. La scena è stata notata da diversi passanti che hanno subito allertato polizia e sanitari del 118, ma per la donna non c’era più nulla da fare. 

Si ricorda che c'è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

PalermoToday è in caricamento