rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Danimarca

Via Danimarca, 5 furti in pochi giorni in un asilo: arrestato in flagrante

In manette un giovane di 27 anni. La sera della vigilia si è entrato nuovamente all'interno della struttura, ma i poliziotti appostati lo hanno bloccato. Addosso aveva una banconota da 20 euro, segnata, lasciata appositamente dal responsabile dell'asilo

Un giovane palermitano, già noto agli uffici di polizia, è stato arrestato perchè ritenuto responsabile di cinque incursioni - fruttate mille euro circa - avvenute negli ultimi giorni nei locali di un Asilo Nido privato di via Danimarca. L'uomo, 27 anni, è stato preso grazie a uno specifico appostamento nei pressi della scuola da parte dei poliziotti e grazie a una telecamera nell'istituto. Ieri sera il malvivente, vestito con giacca elegante e una coppola, si è reintrodotto nell'edificio. (GUARDA IL VIDEO)

Il giovane è stato bloccato dai poliziotti con una banconota da 20 euro in tasca appena prelevata da una cassetta metallica custodita in una stanza della struttura. A lasciare la banconota, segnata, era stato il responsabile dell'asilo proprio su indicazione della polizia che stava indagando su diversi furti compiuti nell'istituto. Ammanettato dagli agenti, l'uomo ha poi confessato. Quindi è stato arrestato e messo ai domiciliari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Danimarca, 5 furti in pochi giorni in un asilo: arrestato in flagrante

PalermoToday è in caricamento