rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Vito D'Ondes Reggio

Via D'Ondes Reggio, madre e figlia giù dal terzo piano: grave la bimba

A preoccupare maggiormente sono le condizioni della piccola di due anni ricoverata all'ospedale dei bambini. Mentre la donna si trova al Civico Ancora poco chiara la dinamica dei fatti. I carabinieri stanno ascoltando i testimoni: potrebbe non essere stato un incidente

Una bambina di due anni è rimasta gravemente ferita dopo essere volata giù insieme alla madre dal terzo piano di un’abitazione in via D'Ondes Reggio, traversa di via Marinuzzi. La bimba sarebbe in condizioni gravi. Sono entrambe ricoverate in ospedale. Non è ancora chiara la dinamica del fatto. I carabinieri stanno ascoltando i testimoni.

ORE 16,48
Nuovi sviluppi. Una testimone accuserebbe il cognato della vittima. "Le ho viste sull'auto dopo la caduta. Poi la donna si è rialzata subito e ha detto: 'E' stato mio cognato'". Questa la testimonianza una donna che abita al primo piano dello stabile in cui risiedono anche la donna e la figlia rimaste ferite dopo la caduta dal balcone del terzo piano. Intanto pare che sia la bambina che la madre non sarebbero in gravi condizioni. La caduta non sarebbe stata attutita da un'auto posteggiata ma da alcuni fili al piano inferiore per stendere i panni.

ORE 15,48
La donna, originaria dello Sri Lanka, e la figlia sarebbero cadute sul cofano di una fiat Panda che ha attutito l'urto. In casa al momento della caduta vi sarebbe stato il cognato della vittima che è interrogato dai carabinieri per cercare di capire la dinamica di quello che potrebbe non essere un incidente. La bimba è stata trasportata all'ospedale dei bambini ed è cosciente. Mentre la madre si trova al Civico. Sul i carabinieri di Piazza Verdi e della Stazione Palermo Scalo, che stanno sentendo testimoni, parenti e vicini di casa, in grado di acquisire tanto più elementi e fare chiarezza sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via D'Ondes Reggio, madre e figlia giù dal terzo piano: grave la bimba

PalermoToday è in caricamento