rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Giacomo Cusmano

Paura in via Cusmano, mamma e bambino aggrediti da un posteggiatore

La donna non ha ceduto alla richiesta di pagamento, così l'uomo è andato su tutte le furie. In tre hanno circondato l'auto tentando di forzare lo sportello. Poi sono fuggiti non appena si sono accorti della chiamata alla polizia

Minacciata da un posteggiatore mentre era insieme a suo figlio piccolo. Mattina di paura per una donna di 29 anni in via Cusmano, all'incrocio con via Catania.

La donna intorno alle 11,30 stava facendo ritorno verso la propria auto dopo aver effettuato delle commissioni. Quando stava per aprire lo sportello è stata raggiunta da un posteggiatore extracomunitario che pretendeva "l'obolo". Al rifiuto della donna, l'uomo è andato in escandescenza e ha chiamato i "rinforzi". Ben presto intorno alla vettura si sono piazzati tre uomini, che hanno cercato di aprire lo sportello visto che nel frattempo l'automobilista era riuscita a entrare dentro l'auto insieme al bambino e a chiudere le sicure.

Presa dal terrore la mamma ha preso il telefono e ha chiamato la polizia. "Ma quando siamo giunti sul posto - spiegano dalla Questura - i tre erano già riusciti a far perdere le loro tracce". Indagini sono in corso per riuscire a risalire agli autori delle minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Cusmano, mamma e bambino aggrediti da un posteggiatore

PalermoToday è in caricamento