rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Cavour

Via Cavour, con un Piaggio Free rubato "soccorrono" scooter in panne: denunciati

Nei guai un ventunenne e un diciannovenne, sorpresi e fermati dai vigili. Durante la fase dei controlli uno dei due si è giustificato così: "Ho acquistato il 'motore' da un ambulante di Ballarò"

Ricettazione e possesso di armi da taglio: due giovani sono stati denunciati dai vigili. E' successo ieri pomeriggio in via Cavour, quando una pattuglia del nucleo vigilanza trasporto pubblico impegnata nel controllo del territorio, ha fermato due giovani alla guida di due ciclomotori senza targa. Uno dei due ragazzi, in sella a un Piaggio Free 50, stava spingendo da dietro l’altro scooter in panne (entrambi i conducenti indossavano il casco).

Gli agenti tramite la centrale operativa hanno verificato che il Piaggio Free era stato rubato circa due mesi fa a Ficarazzi. E' così scattata la denuncia per ricettazione di V.L.B (19 anni) e A.L. (21 anni), entrambi pregiudicati per furto. I due sono inoltre stati denunciati per possesso di armi da taglio. Nel bauletto del ciclomotore rubato gli agenti hanno infatti rinvenuto due taglierini. Durante la fase dei controlli uno dei due giovani ha dichiarato ai vigili: "Ho acquistato il 'motore' da un ambulante di Ballarò".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour, con un Piaggio Free rubato "soccorrono" scooter in panne: denunciati

PalermoToday è in caricamento