rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pallavicino / Via Castelforte

Ladri di profumi in azione: rapina al negozio “La Gardenia”

Preso di mira l'esercizio commerciale che si trova all'interno del Carrefour in via Castelforte. Portati via numerosi profumi. Sull'episodio indaga la polizia. Meno di un mese fa toccò al negozio "Profumondo" di via Lincoln

Ancora un negozio di profumi preso di mira da rapinatori. Un grosso furto di profumi da uomo è stato messo a segno la scorsa notte nel negozio “La Gardenia” che si trova all'interno del Carrefour in via Castelforte.

Secondo i primi rilievi i ladri sarebbero entrati nel grande magazzino e poi si sono diretti nell'esercizio commerciale portando via numerosi costosi profumi. La polizia è intervenuta quando è scattato l'allarme, ma dei ladri ormai non c’era nessuna traccia. Adesso gli investigatori stanno visionando i filmati del sistema di videosorveglianza.

Meno di un mese ad essere rapinato era stato al negozio “Profumondo” in via Lincoln. Tre malviventi con il volto coperto e armati di coltello avevano fatto irruzione all'interno della profumeria dopo aver disattivato il sistema di sorveglianza. E chiudendo gli impiegati in bagno per tre ore. Il bottino era stato di 20 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di profumi in azione: rapina al negozio “La Gardenia”

PalermoToday è in caricamento