rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Camillo Camilliani

Droga a minorenni vicino al Parco Uditore, due arresti

In manette un ragazzo di 24 anni e uno di 25, bloccati in via Camilliani. La marijuana era nascosta nell'auto, che veniva parcheggiata a poca distanza

Incontravano i giovanissimi clienti, anche minorenni, nei pressi del parco Uditore e nell'arco di pochi minuti gli vendevano dosi di marijuana. Con l'accusa di detenzione e spaccio di droga, i carabinieri hanno arrestato Domenico Lo Verso, 24 anni, e Giuseppe Pandolfini, 25 anni.

I militari hanno notato che i due si incontravano con i ragazzini e, dopo un breve scambio di battute, uno dei due pusher si allontanava e recuperava la droga dall'auto posteggiata a poca distanza. L’altro si intratteneva con l'acquirente”, fino a quando, consegnata la sostanza stupefacente, ne otteneva in cambio il denaro pattuito. I due sono stati quindi fermati in via Camillo Camilliani.

Nell'autovettura, una Fiat Panda, i carabinieri hanno trovato le dosi di droga nascoste sotto la moquette. Lo Verso è stato trovato in possesso di 67 euro, somma ritenuta provento dell’attività illecita. In casa sono stati trovati anche un taglierino e cinque grammi di marijuana pronti per essere confezionati. Dopo la convalida degli arresti Pandolfini ha patteggiato una pena di 8 mesi, mentre per Lo Verso il processo è previsto per febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a minorenni vicino al Parco Uditore, due arresti

PalermoToday è in caricamento