rotate-mobile
Cronaca

Perseguita e minaccia ex fidanzata, fermato con 2 coltelli: arrestato

In manette è finito un giovane di 22 anni che non avrebbe accettato la fine della relazione con la sua fidanzata. Ieri si è presentato davanti al negozio del padre della vittima con un cric. I poliziotti gli hanno trovato due coltelli in auto e sette in casa

Non avrebbe accettato la fine della relazione con la sua fidanzata e avrebbe iniziato a renderle la vita impossibile. Per due volte avrebbe avuto un forte litigio con il padre che ha un negozio in via Buonriposo. Ma G.P., 22 anni, non si è arreso e ieri si è presentato nell’esercizio commerciale con un cric nel tentativo di farsi aprire. Impaurita per ciò che sarebbe potuto succedere la giovane vittima ha deciso di chiamare la polizia.

Gli agenti hanno così individuato e bloccato il ragazzo. Dopo la perquisizione – secondo quanto riferito dalla Questura - nella sua auto i poliziotti hanno trovato due grossi coltelli. Nel corso di una perquisizione in casa del giovane sono stati trovati altri sette coltelli. Il giovane è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita e minaccia ex fidanzata, fermato con 2 coltelli: arrestato

PalermoToday è in caricamento