rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Brigata Aosta

Uomo trovato in fin di vita su una terrazza: giallo in via Brigata Aosta

Il ritrovamento è avvenuto la notte di Capodanno. Un 34enne sarebbe volato giù da una finestra al quarto piano. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un tentato suicidio. Indaga la polizia

Un uomo ferito gravemente e diverse ipotesi. E' giallo sul ritrovamento, avvenuto la notte di San Silvestro ma reso noto solo oggi, di un uomo gravemente ferito e riverso in terra sulla terrazza di una palazzina di via Brigata Aosta, nel quartiere Montepellegrino. Il ferito, F.G. di 34 anni, non abita nello stabile. A notare il corpo è stato un inquilino intorno alle 3 di notte. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia e il 118. Adesso l'uomo è in coma ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione di Villa Sofia. "L'uomo - spiegano dall'ospedale - ha gravi lesioni cerebrali e polmonari".

Secondo quanto fanno sapere dalla Questura sarebbe caduto da una finestra al quarto piano del palazzo. Ma non è ancora chiaro perchè. E' stato spinto? E' caduto accidentalmente o si è gettato da solo tentando di suicidarsi? La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato in fin di vita su una terrazza: giallo in via Brigata Aosta

PalermoToday è in caricamento