rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Malaspina / Via Arrigo Boito

Via Boito, banditi armati assaltano un patronato

Attimi di terrore in via Arrigo Boito. In due hanno fatto irruzione nel locale e hanno tentato di farsi consegnare il denaro, prima di fuggire a bordo di un motociclo. Partite le indagini della polizia che hanno setacciato tutta la zona

Un assalto in piena regola. Tutto in pochi secondi: in due sono arrivati e - entrambi armati - e hanno tentato di farsi consegnare il denaro dopo avere immobilizzato una dipenden. Attimi di terrore, questo pomeriggio, in via Arrigo Boito, a due passi da via Notarbartolo, all'interno di un patronato "Fenapi".

Erano circa le 16 quando due malviventi hanno fatto irruzione nell’esercizio. Alla dipendente dell'agenzia non è rimasto altro da fare che consegnare quei pochi soldi custoditi. I banditi, dopo aver arraffato il denaro, si sono precipitati all’esterno. Quindi la fuga in sella a uno scooter. L'impiegata ha subito lanciato l’allarme. I poliziotti, giunti sul posto, hanno dato il via alle indagini e sono in corso i rilievi per risalire all’identità dei due malviventi. 

Nel contempo, la descrizione dei rapinatori sono state diramate a tutte le pattuglie che - da subito - hanno fatto scattare la caccia nelle zone limitrofe. Ascoltati i primi testimoni. Ha parlato la dipendente del patronato che ha vissuto attimi di terrore e che avrebbe fornito degli elementi importanti per la cattura. Da quantificare il bottino arraffato dai malviventi, che avrebbero circa 40 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Boito, banditi armati assaltano un patronato

PalermoToday è in caricamento