rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Malaspina / Via Arrigo Boito

Spaccia in via Boito, pusher arrestato dopo inseguimento

Gli agenti, in sella a uno scooter, hanno notato i movimenti sospetti di un gruppo di giovani. Bloccato dopo una colluttazione Nunzio Russo, 28 anni, palermitano con numerosi precedenti

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale: la polizia ha arrestato Nunzio Russo, 28 anni, palermitano con numerosi precedenti di polizia. L’operazione è avvenuta in via Arrigo Boito, quando due pattuglie della Squadra Mobile della sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” in servizio nella zona di via Notarbartolo, in sella a un motociclo, hanno notato i movimenti sospetti di un gruppo di giovani. Gli agenti hanno deciso di seguire il "percorso" fin quando due ragazzi ("con un sacchetto in mano", precisano dalla Questura) si sono allontanati brevemente. Uno dei due, Nunzio Russo, è stato agguantato dai poliziotti dopo un breve inseguimento.

Durante la fuga Russo si è disfatto del sacchetto contenente due chili di hashish. Gli agenti  sono riusciti a bloccarlo e arrestarlo, ma solo "dopo una faticosa colluttazione", spiegano dalla polizia. Il "fumo", divisa in 4 confezioni da 5 panetti, è stato sequestrato. Indagini in corso per risalire al complice e alla destinazione della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia in via Boito, pusher arrestato dopo inseguimento

PalermoToday è in caricamento