rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Sebastiano Bagolino

Barricato in casa, minaccia di darsi fuoco: paura in via Bagolino

Dopo lunghe e delicate operazioni gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono riusciti a fermare un uomo di 40 anni

Si è barricato in casa, minacciando di dare fuoco alla sua abitazione. Dopo un’estenuante trattativa polizia e pompieri sono riusciti a irrompere in un’appartamento di via Sebastiano Bagolino, nella zona di via Montepellegrino, dove un uomo di 40 anni si è reso protagonista di un pomeriggio di paura. Mentre polizia e vigili del fuoco cercavano il modo di entrare, alcuni condomini della palazzina sono usciti impauriti. E' successo intorno alle 18 in una casa al primo piano (si tratta della strada tristemente famosa per il crollo di un palazzo il 17 dicembre del 2012).

Numerose le chiamate ai vigili del fuoco, ai sanitari del 118 e alla sala operativa della polizia. Dopo qualche resistenza poliziotti, pompieri e sanitari del 118 sono riusciti ad entrare in casa e a spegnere le fiamme. E’ stato così evitato il tentativo di fare saltare in aria l’abitazione. L'uomo è stato bloccato e poi trasportato all’ospedale Villa Sofia. Non sarebbe la prima volta che tenta di compiere l’estremo gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barricato in casa, minaccia di darsi fuoco: paura in via Bagolino

PalermoToday è in caricamento