rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Aquileia

Posto di blocco in via Belgio, investe un poliziotto perché è senza assicurazione

Un giovane motociclista di 22 anni è stato poi acciuffato in via Aquileia dopo un lungo e rocambolesco inseguimento e ha finito la sua corsa contro alcune auto posteggiate, davanti a numerosi testimoni. Sia il fuggiasco che l'agente sono stati portati in ospedale

Quel posto di blocco proprio non se l'aspettava. Lui, che viaggiava in moto ma senza assicurazione, così non ci ha pensato due volte. Appena il poliziotto gli ha intimato l'alt, all'altezza della rotonda di via Belgio, lo ha investito e poi è fuggito. Un inseguimento rocambolesco mentre a poche centinaia di metri il Palermo giocava al Barbera contro il Brescia. Uno dei tanti posti di blocco che hanno caratterizzato il sabato pomeriggio dei palermitani.

Il giovane motociclista, S.S., 22 anni, a bordo di uno scooter Piaggio, è stato poi acciuffato in via Aquileia (all'altezza del civico 92), dopo un lungo inseguimento, e ha finito la sua corsa contro alcune auto posteggiate, davanti a numerosi testimoni. Il ragazzo era claudicante. L'impatto con il vigile infatti era stato violento. Il poliziotto è stato colpito a un braccio: entrambi, il fuggiasco e l'agente, sono stati poi portati a Villa Sofia. Nessuno dei due è grave. Il giovane motociclista adesso però si trova nei guai: per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posto di blocco in via Belgio, investe un poliziotto perché è senza assicurazione

PalermoToday è in caricamento