rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Andrea Cirrincione

Incidente in zona Fiera, travolge uno scooter e scappa: un ferito

L'impatto in via Andrea Cirrincione. Ad avere la peggio un 41enne che si trovava alla guida del mezzo a due ruote, abbandonato a terra dopo lo scontro dall'automobilista ora ricercato dalla polizia municipale

Travolge uno scooter e fugge a bordo della sua auto senza prestare soccorso. Un incidente è avvenuto poco dopo le 19 di ieri in via Andrea Cirrincione, a pochi passi dalla Fiera del Mediterraneo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118 che ha portato il ferito al pronto soccorso.

Alla guida del mezzo a due ruote c’era un 41enne, ricoverato all’ospedale Villa Sofia dov’è entrato in codice rosso. Gli esami eseguiti dal personale medico hanno evidenziato per lui una frattura scomposta del perone: prognosi di 40 giorni. All’incidente hanno assistito alcuni testimoni che hanno riferito ai vigili urbani quanto visto.

Gli agenti dell’Infortunistica, sulla scorta delle informazioni acquisite sull’automobilista fuggito dopo il violento scontro, analizzeranno le immagini dei sistemi di videosorveglianza piazzati nei paraggi per risalire alla targa e quindi al responsabile dell’accaduto che, una volta individuato, potrebbe essere denunciato.

Altri due gli incidenti avvenuti tra la tarda serata di ieri e la notte appena trascorsa. Uno è avvenuto all’incrocio tra via delle Madonie e via dei Nebrodi, dove due moto si sono scontrate causando tre feriti lievi. L’altro in via dei Quartieri dove, nell’impatto tra uno scooter e un’auto, ha avuto la peggio il conducente del mezzo a due ruote.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in zona Fiera, travolge uno scooter e scappa: un ferito

PalermoToday è in caricamento