rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Emerico Amari

Incidente stradale in via Amari, pedone travolto da un'auto

Si trova al Policlinico in gravi condizioni l'uomo di 54 anni che è stato investito da un'Alfa all'altezza del Bingo, a due passi dal teatro Politeama. Nello schianto è finito sul cofano sfondando il parabrezza e poi è stato catapultato sul marciapiede

Travolto da un'auto mentre attraversa la strada. Sono gravi le condizioni di Giuseppe F., un uomo di 54 anni che ieri mattina è stato investito da un'Alfa Romeo 146, in via Emerico Amari, all'altezza del Bingo, all'incrocio con il Politeama. Non è ancora chiaro se il pedone stesse attraversando sulle strisce. Nello schianto l'uomo è finito sul cofano sfondando il parabrezza dell'auto, per poi essere catapultato sul marciapiede. Un impatto violento. Il pedone ha riportato traumi in varie parti del corpo ed è stato ricoverato al Policlinico con prognosi riservata sulla vita. Illeso invece il conducente della macchina.

Le indagini sono condotte dagli agenti dell'infortunistica stradale, che hanno sequestrato l'auto coinvolta nell'impatto. Gli investigatori hanno ascoltato l'automobilista che dopo lo schianto avrebbe prestato i primi soccorsi all'uomo travolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Amari, pedone travolto da un'auto

PalermoToday è in caricamento