rotate-mobile
Cronaca

Verde pubblico a Bagheria, sistemata la scuola Castronovo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nei giorni scorsi avevamo già detto degli interventi di bonifica del verde pubblico presso le scuole Guttuso, asilo di via Morana, il Wojtyla, le scuole Girgenti e di diverse altre zone della città e sottolineato che l’amministrazione comunale aveva dato priorità alle scuole. Oggi è la volta del plesso Castronovo di via Libertà.

Proseguono dunque le operazioni  per la cura e la pulizia dell’ambiente, finalizzati a garantire l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione delle zone verdi e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. Anche presso il plesso Castronovo sono stati eseguiti lavori di potature e sistemazione del verde, oltre che di bonifica di aree degradate.

La squadra degli operatori dei lavori pubblici formata da tre dipendenti comunali, di cui un autista e due operatori sono stati supportati dai lavoratori PAI, personale in forza al Comune grazie ai fondi regionali per l’assistenza lavorativa. Anche in questo caso la sistemazione del verde è servita a rendere fruibile uno spazio giochi. Nei prossimi giorni daremo notizia di altri importanti interventi che riguardano il verde cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde pubblico a Bagheria, sistemata la scuola Castronovo

PalermoToday è in caricamento