rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Via Gaetano la Loggia

Via La Loggia, cartellone pubblicitario cade su due auto parcheggiate

Il cartellone di una farmacia che si trova nella zona si è piegato in avanti e poi probabilmente per il vento ha ceduto di schianto. Maltempo, la corsa mattutina sulla tratta Palermo-Ustica è stata sospesa

Paura in via Gaetano La Loggia, tra corso Calatafimi e viale Regione Siciliana, dove si è verificato un incidente che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Un cartellone pubblicitario - probabilmente a causa del vento - questa mattina è letteralmente piombato all'improvviso su due auto in sosta. Nessuno è rimasto ferito. I vigili hanno messo in sicurezza l'area, recitandola. L'incidente si è verificato intorno alle 7. Il cartellone (di una farmacia che si trova nella zona) si è piegato in avanti e poi ha ceduto di schianto.

Si tratta di uno degli effetti del maltempo. Nel Palermitano nelle ultime ore si è verificato un sensibile abbassamento delle temperature. E poco fa Siremar ha reso noto "che a causa del persistere delle avverse condizioni metereologiche, la corsa mattutina sulla tratta Palermo-Ustica è stata sospesa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via La Loggia, cartellone pubblicitario cade su due auto parcheggiate

PalermoToday è in caricamento