rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Leonardo da Vinci, 411

"Vende frutta e verdura e intralcia il traffico di via Leonardo da Vinci": scatta maxi sequestro

Operazione dei vigili nella zona dell'Uditore. Sequestrati 560 chili di prodotti ortofrutticoli a un uomo di 38 anni. Contestata l’occupazione abusiva di 16 metri quadrati di suolo pubblico "con la totale invasione del marciapiedi"

Operazione dei vigili nella zona dell'Uditore. Sequestrati oggi pomeriggio 560 chili di prodotti ortofrutticoli ad un venditore che stazionava in via Leonardo da Vinci all’altezza del civico 411, di fronte a un distributore di benzina.

"L’intervento - fanno sapere dal comando dei vigili di via Dogali - rientra nel contrasto all’abusivismo commerciale predisposto dal comandante Gabriele Marchese ed eseguito dagli agenti del nucleo commercio su area pubblica".

Al venditore di 38 anni è stata contestata l’occupazione abusiva di 16 metri quadrati di suolo pubblico "con la totale invasione del marciapiedi. Le bancarelle provocavano rallentamenti sulla circolazione stradale - dicono i vigili -. Oltre ai prodotti ortofrutticoli sono state sequestrate quattro rastrelliere ed un ombrellone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vende frutta e verdura e intralcia il traffico di via Leonardo da Vinci": scatta maxi sequestro

PalermoToday è in caricamento