rotate-mobile
Cronaca

Auto trasformata in un tabacchi: sorpreso mentre vende sigarette in strada, bloccato 19enne

E' successo in via Perez. In azione gli agenti del nucleo vigilanza trasporto pubblico della polizia municipale e i carabinieri della compagnia San Lorenzo che hanno intercettato il giovane mentre era all'opera

Vendeva sigarette in mezzo alla strada utilizzando una Lancia Y. Operazione di vigili e carabinieri in via Perez che hanno pizzicato un ragazzo di 19 anni (S.A. le sue iniziali). In azione gli agenti del nucleo vigilanza trasporto pubblico della polizia municipale e i carabinieri della compagnia San Lorenzo che hanno intercettato il giovane mentre era all'opera.

"Il dicinannovenne - spiegano dagli uffici di via Dogali - utilizzava una Lancia Y di proprietà di una donna che non è ancora stata rintracciata, per tenere le sigarette e, all’occorrenza, le prelevava dall’auto quando concludeva l’affare. Alcuni movimenti del ragazzo hanno insospettito gli agenti e i carabinieri che in abiti civili e con auto civette, controllavano il territorio per il contrasto al fenomeno dei posteggiatori abusivi". 

L'auto, all’interno della quale sono stati trovati 3 chili di tabacchi di lavorazione estera, è stata sequestrata per procedere ad accertamenti di polizia e il venditore è stato segnalato all’autorità giudiziaria anche a seguito dell’intervento della guardia di finanza. 




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto trasformata in un tabacchi: sorpreso mentre vende sigarette in strada, bloccato 19enne

PalermoToday è in caricamento