rotate-mobile
Cronaca

Giornata di vaccinazione antinfluenzale per i vertici e il personale di Villa Sofia-Cervello

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giornata di vaccinazione antinfluenzale per i vertici e il personale di Villa Sofia-Cervello di Palermo. L’Azienda Ospedaliera ha infatti aderito all’Influ-Day, l’evento promosso oggi dal Dipartimento attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato regionale alla salute per sensibilizzare le strutture sanitarie a diffondere la copertura contro l’influenza.

Il Direttore generale Gervasio Venuti, insieme ai Direttori sanitario e amministrativo, Giovanni Bavetta e Fabrizio Di Bella e ai dipendenti della sede legale dell’Azienda si sono sottoposti alla “puntura” antinfluenzale. L’iniziativa, coordinata dal dr. Salvatore Siciliano responsabile del servizio Educazione alla salute e dal medico competente Valeria Enia, ha coinvolto all’Ospedale Cervello anche il corpo docente del servizio Scuola In Ospedale e  proseguirà nei prossimi giorni presso gli altri presidi aziendali.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di vaccinazione antinfluenzale per i vertici e il personale di Villa Sofia-Cervello

PalermoToday è in caricamento